Gruppo teatrale – performance e visite

Cari genitori,
per il terzo anno consecutivo la nostra scuola aderisce ad un progetto teatrale che coinvolge studenti, docenti e genitori di varie scuole.

Nell’attesa dello spettacolo di fine anno, gli studenti attori che partecipano al progetto teatrale, invitano tutti i genitori ad assistere ad una loro performance sabato 5 aprile alle ore 12.00 in Aula Magna (seguirà invito dettagliato).

Il progetto teatrale, per la parte più tipicamente artistica, prevede quest’anno due iniziative di approfondimento e cultura del Teatro:

1) Visita al Teatro Regio di Torino, unitamente al Museo Egizio e al Museo del Cinema nei giorni 10 e 11 aprile, al quale parteciperanno il gruppo degli studenti coinvolti nel progetto teatrale. Il costo del viaggio, comprensivo di pullman, pernottamento, cena e prima colazione è di circa 75,00 euro.

2) Visita di un giorno, il 15 aprile, al Teatro Olimpico di Vicenza e alla mostra “Verso Monet”. Alla visita parteciperanno le classi 1G e 3E. ll costo totale della visita è di circa 26/28,00 euro.

Il prof. Nigro, che è il docente che segue il gruppo teatrale, mi ha comunicato che è possibile anche per noi genitori partecipare a queste visite.
Chi è interessato, può contattare direttamente il prof. Nigro possibilmente entro mercoledì 26 marzo.