Crea sito
Comitato Genitori IsArt

Ricerca sponsor o sostenitori per l’acquisto di magliette per la squadra di rugby

Ricerca sponsor o sostenitori per l’acquisto di magliette per la squadra di rugby

Cari genitori,
non so se lo sapete ma da quest’anno a scuola abbiamo due squadre di rugby, una maschile e una femminile, allenate dal prof. Sorrini, che è proprio un vero allenatore di rugby 😉
Agli allenamenti, che si tengono una volta alla settimana, partecipano con grande entusiasmo circa 60 alunni tra ragazzi e ragazze.
Entrambe le squadre partecipano sia al Torneo dei Licei che ai Campionati studenteschi. Le ragazze hanno già disputato il Campionato Nazionale under 16 (vedi allegati).

La squadra femminile ha riciclato delle magliette che la scuola aveva già, ma servirebbero le magliette per la squadra maschile da utilizzare durante le partite. Il prof. Sorrini mi ha detto che una ventina di maglie da rugby con il nome della scuola costerebbero circa 400,00 euro.

C’è per caso qualcuno, tra voi genitori, che può essere interessato a sponsorizzare la squadra per questa cifra, ottenendo in cambio il nome della sua attività sulle magliette?

Nel caso non trovassimo uno sponsor vero e proprio, potremmo decidere, in 40 genitori, di “adottare” la squadra di rugby donando 10,00 euro a testa per raggiungere la cifra necessaria.Fatemi sapere se avete altri suggerimenti e se siete disponibili per la sponsorizzazione o per un’eventuale adozione, nel caso non salti fuori lo sponsor.

Grazie e buona giornata,

Francesca Cerioli
Segretaria comitato genitori

Esordio rugby femminile

Il Resto del Carlino, 20 febbraio 2014

Link all’articolo su Bologna Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.