Sponsor per le squadre di rugby

Carissimi genitori,
ho il piacere di informarvi che la Carpanelli Motori Elettrici Spa di San Giorgio di Piano, è diventata sponsor sia della squadra maschile che della squadra femminile di rugby della scuola, e per questo ringrazio di cuore Luca Bugetti.

Ringrazio anche tutti i genitori che si sono offerti con grande entusiasmo di “adottare” la squadra, e anche quelli che hanno chiesto maggiori informazioni per la sponsorizzazione.

Vi inoltro di seguito la mail che ho ricevuto dal prof. Sorrini e quella che ho ricevuto da Luca Bugetti, dopo averlo ringraziato.

Francesca Cerioli
Segretaria comitato genitori

Vi sono veramente grato per l’incredibile lavoro svolto, la vostra tenacia ha permesso che la nostra richiesta arrivasse al sig. Bugetti il quale mi ha accompagnato personalmente al negozio di articoli sportivi per procedere all’acquisto di due mute di maglie (1 per la squadra maschile e 1 per la squadra femminile). 
La collaborazione dei genitori nella nostra scuola ancora una volta si rivela determinante e conforta il mio “ideale” di una  scuola pubblica di qualità, soprattutto quando si riesce a convogliare tutte quelle componenti della società civile che ancora credono, senza riserve, in questa istituzione. 
Cari saluti,
Alfredo Sorrini

Ciao Francesca,
ti posso garantire che la felicità di Alfredo mi ha già ampiamente ripagato 🙂 non vedo l’ora di vedere la squadra femminile e la maschile con le mute nuove.
Luca