Vendita borsine isArt per autofinanziamento

Gent.mi genitori degli studenti del Liceo Artistico F.Arcangeli,
quest’anno, come comitato genitori, abbiamo organizzato diverse iniziative in collaborazione con la scuola, che ci hanno portato a conoscerci meglio e a confrontarci su diverse problematiche comuni.

Ci piace pensare di far parte di una squadra e di distinguerci nel coltivare un senso di appartenenza ad una scuola unica nel suo genere.

Per questo motivo, e per continuare l’attività di autofinanziamento iniziata con “Semiliberi coloro“, che l’anno scorso ci ha permesso di raccogliere 1.542,00 euro, quest’anno ci siamo attivati per organizzare un’altra raccolta fondi a sostegno della nostra scuola.

Abbiamo stampato delle shopper nere di cotone con il logo isArt che saranno vendute a 8,00 euro l’una (circa il doppio del prezzo di acquisto).
Tutto il ricavato della vendita, al netto dei costi di produzione, sarà devoluto alla scuola che lo utilizzerà per ampliare le attività didattiche.

L’acquisto di una borsina è un piccolo gesto individuale che tutti insieme possiamo far diventare un grande gesto di sostegno alla scuola frequentata dai nostri figli.

Le borsine sono 250 – molte? poche? non ne abbiamo idea! – e anche per questo chiediamo a chi desidera acquistarne una, di prenotarla compilando il form online oppure rispondendo a questa mail.
La prenotazione non è un obbligo di acquisto ma ci aiuta ad organizzarci meglio.

Le borsine potranno essere ritirate e pagate nei seguenti giorni al banchetto del comitato genitori nell’atrio:
– lunedì 14 aprile, giorno dei colloqui generali, dalle ore 16,00 alle ore 18,30
– martedì 15 aprile, dalle ore 13.00 alle ore 14.00

Le borsine rimanenti (non prenotate) saranno acquistabili sempre ai banchetti.

Vi chiediamo di diffondere l’iniziativa il più possibile.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti,

Angela Scalese
Presidente comitato genitori