Visite guidate per gli studenti ai laboratori artigianali CNA

Nell’ambito della collaborazione tra la nostra scuola e il CNA si comunica che nei pomeriggi di MERCOLEDI 23 e LUNEDI 28 APRILE, a partire dalle ore 15, verranno effettuate delle visite guidate presso LABORATORI ARTIGIANI del centro, in piccoli gruppi, aperte sia agli studenti del triennio che ai docenti delle materie artistiche. Il ritrovo è alle ore 14.45 presso la statua del Nettuno.

Alcuni dei laboratori aperti per tali iniziative si sono resi disponibili per ospitare studenti dell’Isart nell’ambito dei tirocini estivi: questa quindi potrà essere, per gli studenti che hanno fatto domanda per il tirocinio estivo 2014, un’occasione utile per conoscere le attività che potrebbero svolgere, oltre alle potenzialità legate all’indirizzo da loro scelto.

Gli studenti e i docenti interessati dovranno registrarsi, per partecipare alle visite, direttamente all’indirizzo http://www.cnaonline.it/mailing/tour_laboratori.html possibilmente entro il 18 aprile. Inoltre le docenti Alfano (funzione strumentale per le attività di Scuola lavoro) o Casarini (commissione scuola lavoro) sono disponibili per accompagnare gli studenti dalla scuola al punto di ritrovo: la partenza da scuola sarà alle ore 14.20 con ritrovo nell’atrio.