Crea sito
Comitato Genitori IsArt

Quindici computer per l’Arcangeli

Quindici computer per l’Arcangeli

Cari genitori,
la dirigenza scolastica si è seriamente impegnata ad avviare il registro elettronico per l’intero Istituto entro il 31/12/2015, alcune classi inizieranno l’anno scolastico già attrezzate.

Grazie all’interessamento di alcuni genitori del gruppo DSA, membri del Comitato, e alla generosità di qualche ente, si è provveduto a reperire parte dei PC mancanti.
Allo stato attuale servono ancora 15 PC e una ventina di tastiere e mouse con attacco usb per ottemperare all’impegno.

Chiunque: studente, genitore, familiare, amico o conoscente, personale ATA o docente, dovesse o volesse, disfarsi di un computer funzionante, di una tastiera o di un mouse, è pregato di mettersi in contatto con il CdG, per gli eventuali accordi atti al recupero del dispositivo.
Ovviamente l’apparecchio sarà formattato da tecnici specializzati, onde evitare qualsiasi, anche accidentale, violazione della privacy e tutelando i dati ancora presenti sul PC.

Sarebbe preferibile ottenere computer di caratteristiche superiori al Pentium Quattro (almeno dei Dual-Core), con Windows versione Professional e almeno 2 GB di RAM, con schermo piatto, ma anche altri processori possono adattarsi allo scopo finale e, comunque, ciò che verrà offerto, sarà sempre ben gradito.

Confidando sul vostro buon cuore o sulla magnanimità di qualche mecenate segreto, vi ringraziamo fin d’ora, augurandovi un ottimo inizio di anno scolastico.

Grazie.
Il Comitato Genitori IsArt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.