
Presentazione dell’offerta formativa dei Dipartimenti di
Scienze Agrarie
Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari
Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dellʼUniversità di Bologna
Martedì 2 Febbraio 2016, ore 15.00
Liceo Copernico – Via Ferruccio Garavaglia 11, Bologna – Sala Riunioni
Presentazione test di ingresso (TOLC) e Corsi di Studio, a cura del servizio orientamento dei Dipartimenti DIPSA e DISTAL:
BOLOGNA: Produzioni Animali – Tecnologie Agrarie – Economia e Marketing del Sistema Agro-Industriale – Scienze del Territorio e dell’Ambiente Agro-Forestale
CESENA: Tecnologie Alimentari – Viticoltura ed Enologia
IMOLA: Verde ornamentale e tutela del paesaggio
Al termine della presentazione, sarà possibile porre domande ai relatori.
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.
Si prega di dare massima diffusione all’informazione.
Per informazioni: mailto:info@uni-verso.info – http://uni-verso.info
L’incontro è organizzato da Uni>Verso e dall’Istituto Tecnico Agrario Serpieri.
____________________________________________________________
Uni>Verso è un gruppo di lavoro nato all’interno del Coordinamento dei Comitati Genitori dell’Area Metropolitana di Bologna, attivo presso gli Istituti Aldini Valeriani Sirani, Copernico, Fermi, IsArt-Arcangeli, Majorana, Mattei, Sabin e Serpieri.
Scopo di Uni>Verso è quello di offrire agli studenti delle quarte e quinte informazioni e strumenti che facilitino loro l’eventuale scelta del percorso di studi universitario successivo.
_____________________________________________________________