Erasmus Plus con destinazione Malta

Entro e non oltre il giorno 3 ottobre si accettano le candidature per la partecipazione al progetto Erasmus Plus con destinazione Malta.

I ragazzi che si candidano ad Erasmus Plus, anche certificati Bes, 170, e 104 purché autonomi, devono essere disponibili nel periodo tra metà/fine novembre e primi dicembre ’17. Saranno selezionati massimo 3 ragazzi/e che dovranno avere soprattutto capacità relazionali e di lavorare in gruppo.
La durata del soggiorno, comprensivo di vitto e alloggio, sarà di 15 giorni e saranno accompagnati dalle Prof.sse Benassi e Doria. Le famiglie non dovranno sostenere alcun costo se non inizialmente quello del biglietto aereo che sarà poi rimborsato.
Il lavoro che dovranno svolgere i ragazzi selezionati sarà quello di proporre dei laboratori creativi e di documentare con foto e video tutto il lavoro proposto e fatto (per questo devono avere la possibilità di fare foto e video con proprie attrezzature).
Essendo tale progetto Erasmus riconosciuto come alternanza scuola/lavoro, viene proposto solo agli studenti del triennio.
Gli interessati sono pregati di contattare con la massima urgenza, anche via mail la propria candidatura direttamente alla Prof.ssa Cristina Benassi coll_dirigente1@liceoarcangeli.gov.it