Avvio Vendita “Gessi”

Si avvisano tutti gli interessati che si è ripresa la vendita dei “Gessi” realizzati dagli Studenti del Triennio…

…ecco più precisamente come poterli richiedere:

  1. il Genitore, consultando il Blog isartgenitori.altervista.org, cliccando CATALOGHI e poi GESSI, può manifestare la richiesta scrivendo alla mail del CG genitori.isart2017@gmail.com, indicando codice del Gesso scelto e, eventualmente, quanti ne voglia dello stesso tipo.
  2. Il Comitato Genitori, ricevuta la richiesta, darà riscontro via mail al genitore richiedente, specificando quando il gesso sarà disponibile ed in quale assemblea o riunione del Comitato potrà venire per pagarlo e ritirarlo.
  3. Il genitore che non potesse venire alla assemblea o alla riunione del Comitato potrà, via mail, chiedere altra modalità per il pagamento ed il ritiro del Gesso scelto.

Rammentiamo che questa iniziativa è finalizzata all’autofinanziamento stabilito dall’art.11 dello Statuto del Comitato Genitori del Liceo Arcangeli di Bologna allo scopo di sostenere i progetti della Scuola ed è esclusivamente rivolta ai Genitori e Tutor degli Studenti del Liceo Arcangeli. Nel periodico resoconto di Cassa del Comitato, verranno rese note le entrate ottenute dalla iniziativa.

Ecco il collegamento diretto al Catalogo Gessi.