Uni>Verso: Architettura e Design (i documenti)

Si è svolto oggi presso l’aula magna dell’isArt l’incontro di Presentazione dell’Offerta Formativa della Scuola di Architettura e Design e delle modalità di svolgimento del Test di Accesso ai Corsi di Laurea della stessa, organizzato dal gruppo Uni>Verso.

Uni>Verso è un gruppo di lavoro nato all’interno del Coordinamento dei Comitati Genitori dell’Area Metropolitana di Bologna, attivo presso gli Istituti Aldini Valeriani Sirani, Copernico, Fermi, IsArt-Arcangeli, Majorana, Mattei, Sabin e Serpieri.
Vedi http://uni-verso.info/

Scopo di Uni>Verso è quello di offrire agli studenti delle quarte e quinte informazioni e strumenti che facilitino loro l’eventuale scelta del percorso di studi universitario successivo.
Il Comitato Genitori dell’isArt, in accordo con la Dirigente Prof.ssa Casali, si era proposto per organizzare un evento per i corsi di architettura, così come altri licei si sono impegnati per altri corsi.

Chi è interessato e non ha potuto partecipare all’evento, può trovare al seguente link una breve relazione e, soprattutto, i documenti messi a disposizione dai relatori.
http://uni-verso.info/2015/03/25/universo-architettura-e-design-documenti/

Dell’incontro è stata eseguita anche una registrazione video che sarà disponibile fra qualche giorno.