Mercatino Libri usati

Gent.me/mi,

con riferimento alla INFO n. 7 del 29/06 scorso pubblicata sul Blog Comitato Genitori (isartgenitori.altervista.org) Siamo a chiedervi la disponibilità a partecipare al Mercatino Libri usati la cui realizzazione dipende da:

 
– Vostra disponibilità di libri e/o di materiali (squadre, righe a T, pennelli, compassi, ecc) da scambiare e/o vendere;
 
– Vostra disponibilità nelle mattinate (anche solo mezz’ora) del 15/09/2017 e del 16/09/2017 a gestire il Mercatino.
 
Lo spazio individuato è l’area antistante il cancello di ingresso del Liceo e la finalità del Mercatino è lo scambio, la vendita e l’acquisto di libri e/o materiale usati unicamente tra gli studenti iscritti o appena diplomatisi al Liceo Arcangeli.
 
Come Comitato Genitori ci occuperemo di tavoli e sedie per l’allestimento e di coordinare il Mercatino.
 
Pertanto, vi chiediamo entro e non oltre giovedì 7 settembre prossimo di rispondere alla presente scrivendo a genitori.isart2017@gmail.com ; se disponibili, specificando quanti libri o materiale usati e in quali orari. Se impossibilitati, di darcene riscontro. 
 
Il giorno 11 settembre prossimo, invieremo una mail con la quale comunicheremo, in base alle risposte dei Genitori, la realizzazione o meno del Mercatino. 
 
Grazie per l’attenzione, buona giornata a tutte/e.
 
 
COMITATO GENITORI
 
PS: se possibile, vi invitiamo a far girare questa informazione a tutti quei Genitori con i quali siete in contatto.